CORIN

Corin

La sposa Corin  si differenzia per uno stile unico e grande classe; gli abiti sono puliti ed eleganti, così come i tessuti si distinguono per l’importanza e la raffinatezza. La ricercatezza del taglio e l’estremo gusto dello stile porta a risultati eccellenti e a far sì che ogni capo sia unico. Grazie al laboratorio interno di Corin, partendo dai modelli in vendita è possibile creare abiti tutti nuovi, appartando qualsiasi tipo di modifica. O gni futura sposa afrà così la possibilità di personalizzare e rendere unico l'abito da indossare durante il giorno più importante della vita.

Essendo produttori, i sarti di Corin anticipano le tendenze della moda, riuscendo a proporre le proprie creazioni a prezzi veramente competitivi. Molte spose arrivano presso Idea Sposi anche otto, nove mesi prima della data del matrimonio, per poter pianificare con calma le prove per la creazione del proprio abito firmato Corin.

Abiti delicati, scivolati, con accostamenti raffinati di tessuti e colori, che consentono ad ogni sposa di diventare protagonista della personalizzazione del proprio abito.

Share by: